www.mates.it - prodotti e tecnologie per compositi avanzati

Assistenza alla vendita



L’assistenza pre vendita è destinata ai potenziali nuovi clienti ed a coloro che necessitano di avviare un processo produttivo ex novo. Questo servizio viene erogato da una rete di agenti e venditori, sparsi su tutto il territorio nazionale ed internazionale, in grado di garantire un supporto tecnico e commerciale al fine di soddisfare tutte le aspettative del cliente. Partendo da un’analisi telefonica siamo in grado di chiarire dubbi di natura progettuale anche grazie ad un accurato studio dei prodotti idonei per portare a termine l’obiettivo. In seguito, un’uscita sul campo con campionature permette di verificare la situazione reale, fare una stima del rapporto qualità-prezzo dei prodotti indicati per poi concludere con l’elaborazione di un preventivo al cliente.
L’assistenza post vendita, invece, nasce principalmente con lo scopo di mostrare un interesse rivolto ai clienti in seguito all’acquisto di prodotti, anche tramite dei sistemi di CRM (Customer Relationship Management). Essa comprende la richiesta di un feedback del cliente per capire il grado di soddisfazione in base ai prodotti venduti; un controllo periodico del cliente è necessario per fare un’analisi del risultati ottenuti al fine di ricercare un continuo miglioramento qualitativo dei manufatti prodotti.

Mates Italiana srl
via Pacinotti, 4
20090 Segrate (MI) Italy
Registro Imprese di Milano - R.E.A. 1011711
P.IVA IT 04436730156 - Cod. Fisc. 04436730156
Capitale Sociale Interamente versato € 100.000,00
 


Mates italiana srl - [email protected]
via Pacinotti, 4 – 20090 Segrate (MI) Italia

Tel: +39 02 92160357 - Fax: +39 02 92160231
Registro Imprese di Milano - R.E.A. 1011711
P.IVA IT 04436730156 - Cod. Fisc. 04436730156
Capitale Sociale Interamente versato € 100.000,00